Cerca

Seguici con

News

Finale Campionato AMA Supermoto 2007. Domenica 11 novembre a Cabazon, California

il 07/11/2007 in News

Al via anche Ben Bostrom, Mike Metzger, Steve Lamson e Brian Lopes

Finale Campionato AMA Supermoto 2007. Domenica 11 novembre a Cabazon, California
Sarà l'avvenimento dell'anno per il supermotard USA. Domenica 11 novembre si disputerà la finalissima del Campionato AMA Supermoto 2007
La "regia" dell'evento sarà affidata anche quest'anno all'esperto Troy Lee, che ha fatto come sempre le cose in grande stile. La gara si svolgerà nel mega piazzale del Morongo Casino Resort & Spa di Cabazon in California.

Nella classe Supermoto si sfideranno per il titolo Mark Burkhart e Jeff Ward, con l'incognita dei tanti outsider come il recente vincitore dell'ultima gara Cassidy Anderson o la sorpesa francese Bidart.

Nella classe Lites la lotta per il titolo sarà tra Currie, Pingree e l'australiano Adam Cini.

Nella classe Unlimited c'è grande attesa nel Team Aprilia. Ben Carlson potrebbe regalare alla casa veneta il primo titolo AMA. Dietro a lui l'esperto Nicoll e la sorpresa Ales Hlad, lo sloveno assistito dalla KTM America, vincitore dell'ultima prova disputata domenica scorsa in Texas.

Come sempre ci saranno numerose "guest star" al via. Tra queste Mike Metzger, carismatico freestyler con un discreta esperienza in supermotard, Ben Bostrom, velocista di rango e vincitore dell'edizione 2004 degli X Games Supermoto, Steve Lamson ex Campione AMA di motocross e addirittura Brian Lopes, campione mondiale di dowhhill e garnde appassionato di moto. Gli ingredienti per un grande spettacolo ci sono tutti. Non resta che aspettare domenica sera per festeggiare i Campioni 2007.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate