Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross. Le ultime news dagli States

il 21/02/2008 in News

Non si ferma mai l'attività del circus dell'AMA Monster Energy Supercross Series

AMA Supercross. Le ultime news dagli States
Il Campionato AMA Supercross arriva ad Atlanta e finalmente inizia anche il Campionato Lite della Costa Est. Confermata per sabato prossimo la presenza al via di Ryan Villopoto, rimessosi completamente dall'infortunio subito nel finale della stagione scorsa. Il pilota della Kawasaki dovrà vedersela con un nugolo di piloti determinati e pronti a rubargli la scena. Tra loro il giovane Nico Izzi con la Suzuki, Josh Grant e Trey Canard con la Honda, Branden Jesseman con la Kawasaki, il francese Benjamin Coisy con la Honda dell'infortunato Ben Townley

Intanto il Team MD Racing Toshiba Suzuki di Michele Doria ha annunciato di aver ingaggiato per l'intero campionato East Coast Lites Supercross Series il giovane Daniel Sani, proveniente dalle gare "Amateur"

Una bella notizia arriva invece dagli organizzatori della gara di Daytona, che hanno annunciato che sarà Ricky Carmichael il disegnatore della pista che il prossimo 7 marzo ospiterà la prova dell'AMA Monster Energy Supercross Series. Vedremo se il plurivincitore di Daytona saprà far divertire piloti e pubblico.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate