News
Team DRC Supermoto Aprilia Factory. Presentazione ufficiale
il 01/03/2008 in News
Inaugurazione stagione agonistica 2008 del Team DRC Supermoto Aprilia Factory – Presentazione del Direttore Tecnico

Si è svolta ieri, presso la discoteca-ristorante Victory a Vicenza (www.victoryclub.it), la cena di inaugurazione della stagione agonistica 2008, per il Team DRC Supermoto Aprilia Factory.
Alla presenza di circa 150 invitati, Laura Zambelli ha deliziosamente condotto la presentazione della serata che ha avuto nell'annuncio del Direttore Tecnico in forza al DRC per il 2008, da parte del Team Manager Andrea Ottomano, il suo momento topico.
Infatti, proprio nel nome di uno strettissimo rapporto tra la squadra vicentina ed Aprilia, sulla scia della strategia adottata dalla casa di Noale, Ennio Marchesin è entrato a far parte del Team DRC Supermoto Aprilia Factory come responsabile dello sviluppo tecnico delle Aprilia SXV che verranno condotte in gara da Ivan Lazzarini nella S1 e da Massimo Beltrami nella S2.
Sotto la direzione di Marchesin, sarà tutta la parte strettamente tecnica riguardante le moto del DRC e la loro evoluzione durante tutto l'arco della stagione 2008.
Con la sicurezza di poter contare su di una grande professionalità ed impegno da parte di tutti, Ennio Marchesin ha voluto poi sottolineare la comune identità nella quale DRC ed Aprilia lavoreranno per il perseguimento dei migliori risultati agonistici ed ha sancito questo intento regalando una targa celebrativa al Team Manager Andrea Ottomano, che ha ricambiato a sua volta con un presente di ringraziamento da parte della proprietà DRC.
La serata è poi continuata con la presentazione dei capo-tecnico e dei tecnici dei due piloti, quindi del resto dell'organigramma.
Dopo il doveroso ringraziamento agli sponsor, Ivan Lazzarini e Massimo Beltrami hanno "svelato" le due moto e si sono poi offerti, insieme agli altri componenti del team, ad una nutrita rappresentanza della stampa locale e nazionale, per le foto ed interviste di rito.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.