Cerca

Seguici con

News

Monster Energy nuovo sponsor Yamaha. Insieme nel Mondiale MX

il 17/03/2008 in News

Dal 2008 il Team Yamaha dei fratelli Rinaldi sarà supportato dalla nota casa di bibite energetiche

Monster Energy nuovo sponsor Yamaha. Insieme nel Mondiale MX
Si chiamerà Yamaha Monster Motocross Team la squadra che con Joshua Coppins e David Philippaerts andrà alla caccia del titolo mondiale MX1 2008.
Dopo essere diventata lo sponsor dell'AMA Supercross series e aver fatto la comparsa anche nella Moto GP la casa californiana della famosa bibita energetica ha deciso di estendere il proprio campo d'azione anche nel Mondiale Motocross.

Scott Sepkovic, portavoce della Monster Energy ha spiegato che l'obbiettivo per la casa americana, è quello di creare un rapporto con la squadra dei fratelli Rinaldi che possa rappresentare per l'Europa quello che negli Stati Uniti è rappresentato dalla collaborazione tra Monster Energy e il Team Pro Corcuit di Mitch Payton.

L'annuncio dell'accordo è stato dato da Laurens Klein Koerkamp, manager della Yamaha Motor Europe Racing Division. La nuova livrea delle YZ450FM di Joshua Coppins e David Philippaerts sarà presentata il venerdì precedente il primo Gran Premio della stagione, in programma il 6 Aprile a Valkenswaard, in Olanda.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate