Cerca

Seguici con

News

Boniface sulla CAS Honda in Germania. Sostituirà Mike Brown

il 20/06/2008 in News

Il Team CAS Honda ha annunciate che in Germania sarà il francese Boniface a salire sulla CRF450R lasciata libera da Mike Brown

Boniface sulla CAS Honda in Germania. Sostituirà Mike Brown
Neil Prince, Manager del Team CAS Honda ha annunciato che sarà il venticinquenne pilota francese Steve Bonfica e sostituire Mike Brown nel prossimo GP di Germania. Mike Brown ha abbandonato il mondiale di comune accordo con il Team per tornare negli Stati Uniti, a causa degli scarsi risultati ottenuti nelle prime prove. Boniface, che negli ultimi anni anni ha corso nei campionati cross americani, era tornado al mondiale proprio lo scorso week end, sulla pista di St Jean d'Angely, dove aveva ottenuto un buon quinto posto nella classe MX1 in sella ad una Yamaha fornitagli dal connazionale Yves Demaria.
Per ora, l'accordo prevede la partecipazione solo al GP di Germania, ma i se i risultati saranno confortanti, Boniface potrebbe completare la stagione in sella alla Honda ufficiale del Team CAS.
Per quanto riguarda l'altro pilota del team Billy Mackenzie, lo scozzese è a riposo dopo l'infortunio alla spalla riportato durante le prova del GP di Francia e non parteciperà alla gara di Campionato Inglese in programma questo week end a Desertmartin.


Nella photo, Steve Boniface con Ives Demaria al GP di Francia

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate