Cerca

Seguici con

News

Tutti al Salone di Milano. Appuntamento all'EICMA Milano

il 01/11/2008 in News

Vi aspettiamo allo stand di XOffRoad, pad. 6, stand C22-C28

Tutti al Salone di Milano. Appuntamento all'EICMA Milano
In occasione del Salone della Moto di Milano XOffRoad spegnerà la sua prima candelina. Un motivo in più per festeggiare, da martedì 4 novembre a domenica 9, assieme a tutta la redazione al Padiglione 6, stand C22-C28. Vi attende un mega stand di quattrocento metri quadrati, dove in compagnia dei cugini di Dueruote e Motonline abbiamo organizzato un meeting point dove i lettori e gli uenti di www.xoffroad.it potranno incontrarsi e ripasarsi dalle fatiche del Salone.
Nello stand è esposta la BMW G450X Motard che abbiamo realizzato per partecipare alla gara di Triathlon di domenica, l'Aprilia RXV 550 ufficiale di Stefan Merriman e la CRE F 250 R Jolly Racing, la moto campione del Mondo della classe E1, portata alla vittoria dal finlandese Mika Ahola.
Potete inoltre ammirare le sfilate delle collezioni di abbigliamento BMW, Honda e Brummel. Sarà possibile provare il nuovo gioco Moto GP08, troverete i corner Lovemytime, dove provare le cuffie usate da Tony Cairoli e Bretoni eyewear con relativa esposizione di occhiali da sole del marchio italiano.
Nell'angolo shop potrete acquistrare il nostro merchandising e l'ultimo numero della nostra rivista.


Gli appuntamenti nell'area esterna Motolive
GIOVEDI' 6 NOVEMBRE
Internazionale Supermotard
Minibike Motocross

VENERDI' 7 NOVEMBRE
Internazionale Enduro
Trofeo Enduro Husqvarna

SABATO 8 NOVEMBRE
Europeo Supercross
SXJ Minicross

DOMENICA 9 NOVEMBRE
Triathlon (al via anche la squadra di XOffRoad!)
Trofeo SuperMotard Husqvarna

Ricordiamo che l'apertura al pubblico inizierà dal giorno 6, con orario dalle 10:00 alle 18.30; venerdì 7, il salone chiuderà alle 22:00 e ci sarà nuovamente l'iniziativa dell'ingresso gratis per le donne.
I biglietti (18 euro intero e 12 euro ridotti) potranno essere acquistati, oltre che nelle biglietterie in Fiera, anche su www.eicma.it e nei punti vendita Lottomatica.

COME ARRIVARE
IN AUTO
- dalle autostrade A7 da Genova e A1 da Bologna: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e seguire le indicazioni Fiera Milano
- dall'autostrada A4 da Torino: uscita Fiera Milano
- dall'autostrada A4 direzione Venezia: Tangenziale Ovest in direzione Nord e indicazioni Fiera Milano;
- dalle autostrade A8-A9 direzione Milano: dalla barriera di Milano Nord. uscita Fiera Milano
- dall'autostrada A8 direzione Varese - Como: uscita Fiera Milano

CON I MEZZI PUBBLICI
Metropolitana "linea rossa", fermata Fiera.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate