Cerca

Seguici con

News

AMA EnduroCross. Sabato la prima prova a Las Vegas

il 24/07/2009 in News

In pista anche Taddy Blazusiak e Antoine Meo

AMA EnduroCross. Sabato la prima prova a Las Vegas
Prenderà il via sabato sera, 25 luglio, all'Orleans Arena di Las Vegas, il 2009 GEICO Powersports AMA EnduroCross championship series. Un nome lunghissimo per definire il Campionato americano di Enduro indoor.
In pista tutti i migliori piloti americani e qualche ospite illustre proveniente dall'Europa. Il campione in carica è Ricky Dietrich (Monster Energy/Kawasaki), già protagonista delle ultime prove del National Motocross, che dovrà difendersi prima di tutto dal compagno di squadra Damon Huffman. Il team KTM schiererà un'altra ex stella del Motocross a stelle e strisce, Mike Brown, mentre un altro dei pretendenti al titolo 2009 sarà sicuramente Paul Whibley (GEICO/Monster/Kawasaki), protagonista nel GNCC Series.
Dall'Europa arrivano due pezzi da novanta. Il primo è Taddy Blazusiak (KTM), che vorrebbe dimenticare l'infortunio dello scorso anno portandosi a casa il titolo 2009. Il polacco punta senza mezzi termini alla vittoria finale, visto che parteciperà a tutte le gare del Campionato. Il pilota dell'Husqvarna, Antoine Meo, recente vincitore del GP del Messico, farà un'unica apparizione in questa gara di apertura, ma visti i suoi trascorsi di crossista e la sua guida spettacolare, non sarà a Las Vegas semplicemente in gita premio. Per l'Husqvarna saranno in pista anche Ty Davis e Glenn Kearney.
Appuntamento, quindi, a sabato sera e se volete saperne di più su questo Campionato, visitate il sito ufficiale www.EnduroCross.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.