Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 2010. L'infermeria è sempre piena...

il 26/01/2010 in News

Dai dolori di James Stewart alla mononucleosi di Jason Lawrence

AMA Supercross 2010. L'infermeria è sempre piena...
Continua il Campionato AMA Supercross 2010 e continua il via vai di piloti dall'infermeria alla pista e viceversa. Vediamo la situazione infortuni dopo Anaheim II. Innanzitutto la situazione di James Stewart. Il pilota della Yamaha non sta bene, lo si è visto chiaramente sabato sera in pista e lo ha dichiarato senza mezzi termini il suo team manager Larry Brooks. Tanto che subito dopo la gara Stewart è tornato in ospedale per ulteriori controlli che potessero chiarire la natura dei suoi dolori. Dopo il contatto di due settimane fa con Reed, Stewart continua a lamentare forti dolori alla spalla, al gomito e al polso destri e alle costole. Non sembra ci siano fratture, ma la condizione fisica di Stewart è tutt'altro che ottimale e potrebbe mettere a repentaglio la sua stagione.
Un altro pilota che ad Anaheim II se l'è vista brutta è Ryan Morais, caduto in semifinale dopo un contatto con Phil Nicoletti, sbattendo violentemente la schiena. Per lui non ci sono stati fortunatamente danni gravi o fratture e un po' di riposo potrebbe essere sufficente per rivederlo presto in sella.
Più difficile la situazione di Tommy Searle, caduto pesantemente a terra durante il corso delle prove di Anaheim II. La botta alla spalla destra è stata fortissima, tanto da impedirgli di disputare la gara ed è praticamente certo che il pilota inglese dovrà saltare anche la gara di sabato prossimo a San Francisco.
Per finire, parliamo di Jason Lawrence che continua a manifestare i sintomi della mononucleosi e dopo la gara di Phoenix ha dovuto dare forfait anche ad Anaheim II. Il suo team ha fatto sapere che non lo rivedremo in pista prima di Anaheim III.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate