Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 2010. Infortuni update

il 26/02/2010 in News

Sempre più lunga la lista degli infortunati. Reed tornerà in gara a Daytona

AMA Supercross 2010. Infortuni update
Mentre il Campionato si sposta ad Atlanta per l'ottavo appuntamento stagionale con Villopoto e Dungey appaiati in testa alla classifica, torniamo a dare un'occhiata alla lunga lista di piloti attualmente out per infortunio e alla loro situazione.
Cominciando dagli ultimi infortunati. Max Anstie, si è rotto l'anca ad Anaheim III e rimarrà fuori per due mesi, mentre Tyla Rattray ha fatto sapere attraverso il suo sito personale, che l'infortunio alla spalla subito in allenamento non necessita di intervento chirurgico e spera di essere in gara entro un mese.
Brett Metcalfe, che a Indy ha colpito nuovamente la gamba infortunata in allenamento, spera di poter essere in gara già domani ad Atlanta, mentre Tommy Searle tornerà in pista a Seattle in aprile.
Chad Reed, dopo che qualcuno aveva ventilato l'ipotesi di vederlo in gara già ad Atlanta, ha dichiarato che il suo obbiettivo è quello di tornare in gara nella prova di Daytona. Nessuna news ufficiale, invece, da James Stewart e Josh Grant, i cui team hanno fatto sapere che torneranno in pista solo quando saranno in perfetta forma, visto che ormai il loro Campionato è compromesso. Così come per Andrew Short, che attraverso un comunicato del team Honda ha detto che sarà fuori per un mese e mezzo.
Nella lunga lista di infortunati di questa prima parte di stagione ricordiamo, inoltre, i nomi di Ronnie Goodwin, Christian Craig, Matt Goerke, Matt Moss, Topher Ingalls, Daniel Blair, Teddy Maier, Josh Clark, Chris Whitcraft, Bobby Bonds e Ben Evans.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.