Cerca

Seguici con

News

Alex Puzar UPDATE. Alex è in buone condizioni!

il 02/04/2010 in News

E' caduto in allenamento sul circuito di Torricella di Sissa (Parma)

Alex Puzar UPDATE. Alex è in buone condizioni!
Grave incidente per Alex Puzar mentre stava provando sul circuito di Torricella di Sissa (Parma). L'ex campione del mondo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto riportando un vasto trauma toracico con lo schiacciamento dei polmoni. Prontamente soccorso dagli addetti della pista è stato elitrasportato all'Ospedale Maggiore di Parma dove è stato ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.
Puzar nativo di Ceva in provincia di Cuneo, ha vinto titolo mondiale di motocross nella classe 250 nel 1990 e nel 1995 ha bissato il successo mondiale nelle 125. L'ultima vittoria di Alex è datata 2002 a Sevlievo dove proprio domenica scatta il Mondiale Motocross. Alex Puzar ha conquistato, insieme a Bartolini e Chiodi, il Motocross delle Nazioni nell'edizione spagnola del 2002.
Ad Alex i migliori auguri di pronta guarigione dagli amici di XOffRoad!


dal sito federmoto.it: Alex Puzar è in buone condizioni!

Con il trascorrere delle ore le allarmanti notizie sulle condizioni del Campione di Motocross Alex Puzar si sono fortunatamente ridimensionate.
Dopo la brutta caduta di ieri, ed il successivo trasporto in ospedale, le condizione di Puzar non sono così gravi come apparivano subito dopo l'incidente. Sempre cosciente, infatti, l'ex iridato MX non è mai entrato in rianimazione ne, il colpo subito, ha causato lo schiacciamento dei polmoni.
Attualmente ancora in ospedale e sotto osservazione, a Puzar è stato riscontato un problema alla milza dovuto al forte colpo subito, e qualche "ammaccatura" di non particolare rilievo.
Le notizie delle ultime ore sollevano il morale di tutti i tifosi di motocross e delle due ruote che tirano così un sospiro di sollievo!
Ad Alex Puzar un augurio di pronta guarigione con la speranza di vederlo quanto prima in pista.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate