Cerca

Seguici con

News

Roger Decoster lascia la Suzuki. Il divorzio a fine stagione

il 02/09/2010 in News

Per il team manager belga si fanno già alcune ipotesi. Anche in arancione...

Roger Decoster lascia la Suzuki. Il divorzio a fine stagione
Dopo quindici anni di lunga e onorata carriera Roger Decoster lascia la guida del Team Rockstar Makita Suzuki. Le strade dell'ex campione del mondo belga e del Team Suzuki si divideranno definitivamente alla fine della stagione del National 2010.
La carriera di Decoster come Team Manager Suzuki è costellata di tantissimi titoli, vinti con piloti del calibro di Ricky Carmichael prima e di Ryan Dungey oggi. Proprio grazie al nuovo talento di casa Suzuki, Decoster chiuderà la sua carriera in giallo con una fantastica doppietta, grazie ai titoli Supercross e National 2010.
Per ora il Team Rockstar Makita Suzuki non ha ancora annunciatao il successore di Decoster, nome che sarà probabilmente svelato solo dopo la fine del National 2010.
Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito da parte di American Suzuki, Team Rockstar Makita e Yoshimura R & D di America, ora Decoster inizierà un periodo particolare. Qualcuno dice che si ritirerà, altri giurano che si stia già guardando intorno. Anche se c'è qualcuno che giura. I più maliziosi affermano invece che la strada del suo futuro sia lastricata di arancione.... Vedremo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.