Cerca

Seguici con

News

Tony Cairoli e David Philippaerts al Nazioni. Raggiunto l'accordo per la maglia con la FMI

il 11/09/2010 in News

L'annuncio poche ore fa durante il GP d'Italia di Fermo

Tony Cairoli e David Philippaerts al Nazioni. Raggiunto l'accordo per la maglia con la FMI
Dopo un incontro tra il presidente della Youthstream Giuseppe Luongo, il Presidente FIM / CMS Dr. Wolfgang Srb , il Direttore Sportivo FIM Ignacio Verneda, il Presidente della FMI Paolo Sesti, il Direttore Marketing FMI Alfredo Mastropasqua, il FMI Segretario Generale Alberto Rinaldelli, il Consulente di KTM Motorsport Winfried Kerschhaggl, il Direttore di KTM Off Road Motorsport Pit Beirer, il Rappresentante di Yamaha Europa Michele Rinaldi è arrivata la notizia che tutti i tifosi italiani aspettavano: Antonio Cairoli e David Philippaerts saranno al via del prossimo Motocross delle Nazioni a Denver, Stati Uniti, il prossimo 26 settembre. Con loro si sarà in squadra Alessandro Lupino.
La Federazione Motociclistica Italiana ha scelto il "layout" della Maglia Azzurra seguendo i principi dei nuovi regolamenti FIM e del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Proprio ieri la Commissione Motocross Grand Prix aveva comunicato il futuro regolamento che disciplina le maglie nazionali al Motocross delle Nazioni.

-La metà superiore della maglia sarà caratterizzata dai loghi delle Federazioni
-La metà inferiore della maglia sarà caratterizzata dai loghi delle squadre e dei piloti
-Le maniche conterranno i loghi delle squadre e dei piloti
-Il retro conterrà il nome e il numero del pilota
-Il colore di maglia sarà deciso dalla Federazione Nazionale

Nell'occasione la FMI ha voluto esprimere la propria gratitudine ai piloti che erano stati in precedenza selezionati, Manuel Monni e Davide Guarneri, che faranno comunque parte del gruppo Maglia Azzurra che partirà per Denver tra due settimane.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate