Cerca

Seguici con

News

Kawasaki Team Nastedo "brasiliano". Supporterà il Team Nazionale Brasil al Supermoto delle Nazioni

il 30/09/2010 in News

La squadra italiana sarà in pista nell'appuntamento di Cahors (Francia), dei prossimi 2-3 ottobre

Kawasaki Team Nastedo "brasiliano". Supporterà il Team Nazionale Brasil al Supermoto delle Nazioni
Importante collaborazione per il Kawasaki Team Nastedo in vista del FIM Supermoto of Nations che si disputerà a Cahors (Francia), i prossimi 2-3 ottobre. La compagine italiana di Domenico Corbo sarà infatti di supporto alla Nazionale Brasiliana, invitata a partecipare all'importante evento motoristico, considerato la "coppa del mondo" della Supermoto.
Il Kawasaki Nastedo Team ha risposto con entusiasmo alla richiesta dalla Federazione Brasiliana e metterà a disposizione dei tre piloti di Simao Lewant, direttore tecnico carioca, le tre Kawasaki Ufficiali WSM450, i propri tecnici, nonché il truck Nastedo Petronas con la struttura box e hospitality.
In pista quindi, a contendersi il prestigioso Trofeo, i piloti Rafael FONSECA (88), Juliano MEIRA (89), Caue AGUIR (90), domenica potranno contare su di una piccola parte della capacità tecnica ed esperienza tutta italiana.
Il Team Manager Nastedo:"Sono molto felice di poter supportare con le nostre strutture la richiesta che mi è giunta circa un mese fa, dalla Federazione Brasiliana. Per noi è un vero onore accogliere i piloti d'oltre oceano ed aiutarli nella competizione a squadre più importante della Supermoto, gara a cui loro tengono moltissimo. Sicuramente faremo tutto il possibile perché possano competere nel migliore dei modi."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate