Cerca

Seguici con

News

Disegna la Maglia Azzurra. Parte la 4a edizione del concorso

il 04/03/2011 in News

C'è tempo fino al 22 aprile per disegnare la maglia che indosseranno i campioni delle Nazionali FMI

Disegna la Maglia Azzurra. Parte la 4a edizione del concorso
Nel 2009 a vincere il concorso è stato Giordano di Paolo, un giovanissimo appassionato di Supermoto di Lanciano (Ch), a disegnare la Maglia Azzurra più bella poi indossata da tutti i piloti delle Nazionali FMI. Il 15enne abruzzese si è aggiudicato un viaggio per due persone per la tappa di Faenza del Campionato del mondo di Motocross 2010. Nell'albo d'oro dei premiati figurano anche Pierfrancesco Furone, di Brindisi, che con un amico fu ospite di Casa Azzurra a Franciacorta nel 2007 e Stefano Galassi che volò a Donnington Park per l'MX of Nations nel 2008.
Quest'anno potrebbe toccare a te: riparte, infatti, il concorso "Disegna la Maglia Azzurra". La Federazione Motociclistica Italiana offre di nuovo la possibilità ai tifosi delle Nazionali FMI di disegnare e far indossare ai piloti di Motocross, Enduro, Supermoto, Trial e Quad, il segno distintivo delle nazionali italiane: la mitica Maglia Azzurra.
Il concorso, rivolto a tutti (vedi regolamento), mette alla prova non solo la passione motoristica, ma la "vena artistica" dei tifosi azzurri. Il concorso si chiuderà il 22 aprile e i vincitori, dal primo al decimo posto, saranno comunicati entro il 17 maggio sul sito www.federmoto.it.
Il vincitore del concorso, che avrà disegnato la maglia che sarà poi utilizzata dalle Nazionali FMI, si aggiudicherà biglietti premio per il Motocross delle Nazioni, che quest'anno si svolgerà a Saint Jean d'Angely in Francia, per vivere dal vivo l'entusiasmante esperienza della nazionale azzurra.

Come detto, a essere premiato non sarà solo il vincitore. Questi gli altri premi:
2° classificato - Kit completo delle nazionali e la nuova Maglia Azzurra della nazionale griffato Robe di Kappa
3° classificato - Felpa Italia Robe di Kappa e la Maglia Azzurra della nazionale personalizzata
dal 4° al 10° - una Maglia Azzurra della nazionale personalizzata

I lavori dovranno pervenire sempre accompagnati dal modulo scaricabile dal sito www.federmoto.it:
- tramite posta alla Federazione Motociclistica Italiana, Viale Tiziano 70, 00196 Roma, ufficio marketing FMI
- tramite e-mail all'indirizzo magliazzurra@federmoto.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate