Cerca

Seguici con

News

Christophe Pourcel update. Non sarà ad High Point

il 10/06/2011 in News

Dissapori con il team MotoConcepts alla base della scelta

Christophe Pourcel update. Non sarà ad High Point
Continua la querelle relativa alla partecipazione di Christophe Pourcel alle rimanenti prove del National 2011. Le ultime notizie parlano di un sicuro forfait nella terza prova, in programma domani sulla pista di High Point.
Pourcel è ancora a casa sua in Florida e non sembra intenzionato a spostarsi da lì per il prossimo week-end. Alla base di quella che sembra una rottura definitiva con il team Yamaha MotoConcepts, ci sarebbe la mancata fornitura della moto da allenamento al francese. Il team avrebbe preferito che il pilota svolgesse alcuni test in California, per cercare la migliore messa a punto dopo i problemi di Freestone, mentre Pourcel aveva chiesto di poter avere a disposizione una moto in Florida per cercare di adattarla al meglio al suo stile di guida, che a suo dire si sposa con difficoltà alla particolare ciclistica della Yamaha.
Ora sembra che la moto, che era stata inizialmente spedita a Pourcel, sia stata bloccata a Orlando per ordine del team e questo non fa che aumentare la sensazione che il breve matrimonio tra il francese e il team MotoConcepts sia ormai giunto al capolinea.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate