Cerca

Seguici con

News

Hell's Gate 2012. Si va in scena!

il 13/02/2012 in News

Video clip di presentazione della 9ª edizione. Al via gli italiani Botturi, Gerini, Sembenini, Dall'Era e Philippaerts

Hell's Gate 2012. Si va in scena!
Questa poi! Le telefonate arrivate in questi giorni al quartier generale di Hell's Gate non si contano. Molti che hanno deciso di iscriversi quasi all'utimo momento, ma moltissimi ce si chiedono, con una punta di preoccupazione, se Hell's Gate 2012 si fa oppure no. Rassicuratevi: Hell's Gate si fa!
Vero è che le condizioni meteo sull'Italia di questo Febbraio non sono certo caraibiche, ma la situazione va gradualmente, sensibilmente migliorando. Siamo stati a fare una ricognizione sull'intero percorso, e possiamo tranquillizzare il pubblico degli appassionati ed i piloti: non c'è niente che impedisca l'effettuazione dell'Enduro Estremo di Fabio Fasola. La neve, caduta copiosamente sulla montagna del Ciocco, si va sciogliendo, e le condizioni generali del tracciato sono più che buone.
Naturalmente Hell's Gate è… Hell's gate, e non stiamo parlando della Milano-Napoli o della litoranea della vostra spiaggia preferita. Il percorso, oggetto di alcune migliorie, è sempre "tosto" al punto giusto, selettivo come si richiede ad un evento estremo, ovvero difficile, a tratti molto duro, ma non impossibile.
Fa freddo, al Ciocco, e le temperature, soprattutto di notte, restano attorno allo "zero", ma per il fine settimana di Hell's Gate è addirittura previsto sole ed un aumento sensibile delle temperature. Tutto a posto, quindi, Hell's Gate 2012 andrà "regolarmente" in scena. Sabato 18 Febbraio, 2012, dunque. GPS e passione puntati sul Ciocco, per la 9a edizione di Hell's Gate.



Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate