Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti Mondiale Enduro. Ancora rumors

il 09/10/2012 in News

Radio paddock parla di Alex Salvini al Team HM Honda e Thomas Oldrati all'Husqvarna

Mercato piloti Mondiale Enduro. Ancora rumors
Mancano due settimane al Gran Premio di Francia di Brignole, ultima prova del Mondiale Enduro 2012 e continuano ad arrivare rumors sul mercato piloti in previsione della stgione 2013.

HM Honda Il Team sarà supportato ancora da Honda Europa e il Team Manager Franco Mayr è intenzionato a riconfermare Simone Albergoni a fianco di un nuovo arrivato che potrebbe essere Alex Salvini, da schierare in E2. Praticamente certo invece l'addio a Rodrig Thain.

KTM Fabio Farioli ha già riconfermato Antoine MEO, Christophe Nambotin e Cristobal Guerrero (E) ed è prossimo il rinnovo con Johnny Aubert. Lasceranno la squadra David Knight ed Eero Remes, mentre sembra ormai certo il ritorno di Ivan Cervantes che correrà nella E3.

Husaberg Il produttore svedese ha già rinnovato il contratto con il Campione del Mondo Junior, Mathias Bellino e con Oriol MENA (E) e ha esteso i contratti di Pierre-Alexandre Renet e Joakim Ljunggren. Il Team Manager Thomas Gustavsson è alla ricerca di un altro pilota per la classe Junior che potrebbe essere Mario Roman. Infine, circola ancora la notizia di Eero Remes in sella alla nuova FE 250 nella classe E1.

CH Racing L'otto volte campione del mondo Juha Salminen (SF) è ancora sotto contratto, mentre Matti Seistola è in "stand-by" e Alex Salvini è dato in partenza per il Team HM Honda. Persa anche la possibilità di avere Pela Renet, Fabrizio Azzalin ha deciso di puntare su Lorenzo Santolino e Thomas Oldrati. La squadra vorrebbe mantenere anche il francese Romain Dumontier.

Gas Gas Persi Ivan Cervantes e Ludivine Puy, il produttore catalano ha rinnovato con la spagnola Laia Sanz e con Sebastien Guillaume. Da parte sua, Rui Goncalves ha negato ogni possibile di arrivo nell'Enduro.

Sherco La squadra francese ha completato il suo organico con Fabien Planet e Jeremy Tarroux nel team ufficiale e Julien Gauthier e Anthony Boissiere con il Team Pulsion Moto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.