Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2013. Eero Remes con TM

il 16/11/2012 in News

All'EICMA di Milano è arrivata la conferma del passaggio del pilota finlandese dalla KTM alla TM

Mondiale Enduro 2013. Eero Remes con TM
La TM Racing ha segnato un altro colpo importante per la stagione 2013 del Campionato del Mondo di Enduro.
Il forte pilota finlandese Eero Remes e la TM Factory hanno siglato un accordo per partecipare alla prossima stagione del Campionato del Mondo di Enduro nella classe E1.
In una intervista fatta al pilota, Eero esprime il proprio entusiasmo e la propria motivazione per la prossima stagione. " Sono molto eccitato per questa nuova avventura, penso che la TM Racing sia la scelta giusta per me essendo una casa costruttrice e non soltanto un Team, potremo lavorare e sviluppare la moto e adattarla perfettamente al mio stile di guida, avvalendoci della grande esperienza e reattività della TM. Il nostro obiettivo è quello di conquistare il podio nella classe E1 con la possibilità di vincere alcune gare"
Il Team Manager Luca Cherubini prosegue così: "Sono molto contento che Eero sia entrato a far parte della famiglia TM, perchè di questo si tratta, spero che Eero ritrovi la carica e gli stimoli necessari per poter affrontare questa importante sfida che mi auguro ci porterà ad ottenere importanti risultati sia a livello iridato che internazionale".
Remes sarà in sella alla TM EN250Fi nella classe E1 completando così il Team TM Factory che il prossimo anno schiererà tre piloti: Eero Remes nella E1, Antti Hellsten nella E2 (probabilmente con la 250 due tempi) ed Aigar Leok, confermato nella E3 in sella alla 300 due tempi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate