Cerca

Seguici con

News

Speedbrain - BMW: è finita. Divorzio consensuale

il 12/03/2013 in News

La cessione di Husqvarna alla Pierer Industrie AG ha portato come conseguenza anche la fine del rapporto fra la BMW e il team tedesco

Speedbrain - BMW: è finita. Divorzio consensuale
Ecco il primo risultato della cessione da parte di BMW del marchio Husqvarna a Pierer Industrie AG: il divorzio consensuale tra il marchio bavarese e la squadra tedesca dal 11 marzo 2013 terrminano il loro rapporto di collaborazione. Speedbrain è stato il team di riferimento nelle attività off-road prima di BMW Motorrad e poi di Husqvarna Motorcycles fin dal 2006. Inizialmente la squadra si era schierata nel Mondiale Enduro per poi passare dal 2011 a gestire le moto ufficiali nelle competizioni rally.

Berthold Hauser, Project Leader at BMW Motorrad: "vogliamo ringraziare Speedbrain per la collaborazione fornita negli ultimi anni. La squadra si è sempre dimostrato affidabile e professionale e li ringraziamo per i successi che abbiamo conquistato nel fuoristrada. Il cambio di strategia di BMW Motorrad ci ha imposto purtroppo la fine della collaborazione. Auguriamo comunque al team i migliori successi per il suo futuro sportivo"

Wolfgang Fischer, Managing Director of Speedbrain GmbH: "voglio ringraziare BMW Motorrad per la fiducia che ci hanno dato in questi anni e che ci ha portato a conquistare grandi successi nei Rallies di tutto il mondo. Ora bisogna guardare avanti, alle nuove sfide che ci attendono".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate