Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro Husqvarna 2014. Anteprima 2a prova a Matelica (MC)

il 22/04/2014 in News

Appena archiviata la prima prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2014, si lavora subito sulla seconda gara del calendario, in programma a Matelica (MC) domenica 4 maggio

Trofeo Enduro Husqvarna 2014. Anteprima 2a prova a Matelica (MC)
Il motoclub Matelica in collaborazione con CF Racing hanno messo a punto un percorso di circa 45 km che si sviluppa quasi interamente fuoristrada nelle bellissime colline marchigiane che sono state teatro negli anni passati di numerose gare di enduro di livello nazionale e anche mondiale.
Partenza e paddock sono situati presso la Scuola Federale Off Road, in località Cavalieri, a Matelica. Le operazioni preliminari si svolgeranno sabato dalle 14.30 alle 19.00 e poi domenica dalle 7.00 alle 8.45. La partenza è fissata alle ore 10.00.
Nel percorso sono previste due prove speciali: la cosiddetta prova in linea, o "Enduro test", lunga circa 4,5 km, è posizionata tra la partenza ed il primo controllo orario e sarà cronometrata fin dal primo dei tre giri previsti. La seconda prova, il "Cross Test", è per metà un fettucciato e per metà ricavata su pista cross, ha una lunghezza di circa 3,6 km ed è posizionata nel secondo settore del percorso.
La partecipazione è aperta ai possessori di moto Husqvarna e Husaberg di ogni anno e cilindrata. Gli iscritti al Trofeo hanno diritto ai punti che permettono di concorrere al montepremi finale, con buoni sconto validi per l'acquisto di moto e materiali Husqvarna per un valore fino a 1000 euro IVA inclusa, oltre a numerosi premi messi in palio dalle Aziende partner del Trofeo.
Ulteriori notizie sul Trofeo Enduro Husqvarna, moduli di iscrizione e tutte le informazioni logistiche relative alla seconda prova (indicazioni stradali, hotel, ristoranti a Matelica) sono disponibili sul sito www.husqvarna-motorcycles.com alla sezione "news".
Appuntamento a Matelica il 4 maggio!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.