Cerca

Seguici con

News

Motocross delle Nazioni 2014. Annunciati i Team USA e Belgio

il 11/08/2014 in News

Durante lo scorso weekend sono stati ufficializzati i nomi dei piloti che difenderanno i colori degli USA e del Belgio nel prossimo MXoN

Motocross delle Nazioni 2014. Annunciati i Team USA e Belgio
Si vanno delineando le line up delle squadre più forti che cercheranno la conquista del prossimo Motocross delle Nazioni che si terrà a Kegums, in Lettonia nel fine settimana del 28 settembre. Nello scorso fine settimana è stato annunciato a Unadilla il Team americano che potrà contare su Ryan Dungey, che alla fine ha dato la propria disponibilità e correrà nella classe MX1. Assieme a lui scenderanno in pista il pilota del Team GEICO Honda Eli Tomac, schierato nella Open e l'attuale leader della 250 nel campionato National, Jeremy Martin, schierato nella MX2. Roger De Coster sarà il Team Manager.
Ufficializzata anche la squadra belga, durante il week end di gare del Mondiale Junior a Lierneux. I piloti che scenderanno in pista per difendere il titolo conquistato nel 2013 saranno Jeremy Van Horebeek nella classe MX1, Kevin Strijbos nella Open e Julien Lieber nella MX2. Joel Smets sarà il Team Manager.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate