Cerca

Seguici con

News

Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 2014. Si riaccendono i motori

il 02/09/2014 in News

Il round n.5 è in programma il prossimo weekend a Cingoli (MC)

Campionato Italiano Motocross MX1-MX2  2014. Si riaccendono i motori
Penultimo appuntamento con il Campionato Italiano Motocross MX1-MX2, dopo la pausa estiva, che ritorna nelle Marche sul tracciato di Cingoli. Round questo che ci darà un quadro più preciso della situazione in campionato. Le due manche in programma per ogni categoria potrebbero già assegnare qualche titolo in anticipo. La regia dell'evento come sempre è affidata agli uomini del Moto Club A. Fagioli.
Dunque è tutto pronto, il Moto Club A. Fagioli è già all'opera per accogliere tutto il circus della specialità che domenica prossima darà vita al penultimo appuntamento stagionale. Come sempre il circuito marchigiano, che già 2 stagioni fa aveva accolto la massima espressione del torneo nazionale, sta lavorando per presentare un tracciato nelle migliori condizioni.
Come si sa la MX1 è all'insegna di Cristian Beggi (Honda-Motobase) ritornato sugli scudi quest'anno e che ora comanda la classifica con merito. Lo vedremo di certo impegnato nel respingere gli attacchi di Pierfilippo Bertuzzo (Yamaha-Caparvi Racing), secondo in classifica di campionato. Ancora out Stefano Dami per i postumi dell'infortunio. Mentre rivedremo in pista Matteo Bonini (Kawasaki-Motoworld) assente nella precedente prova di San Severino.
Classe MX2 comandata del giovane Michele Cervellin (Honda-Racing Technology), il vicentino sfoggerà per l'occasione la nuova maglia del G.S. FF.OO. del quale entrato a far parte. Michele, attuale capo classifica, potrebbe già in questa occasione acquisire il titolo di campione visto gli oltre 500 punti sull'inseguitore Alessandro D'Angelo (Honda-River Car). Nella precedente prova si è rivisto Stefano Pezzuto (Suzuki-Fly Over) che con una bella prestazione ha agguantato il terzo posto nella generale. Assente per infortunio Giovanni Bertuccelli a cui vanno tutti i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.