Cerca

Seguici con

News

Athena Photo Competition. Scatta la foto migliore al GP del Trentino!

il 16/04/2015 in News

L’azienda vicentina, in collaborazione con Youthstream, premia la foto migliore che sarà scattata durante l’MXGP del Trentino sabato 18 e domenica 19 aprile 2015

Athena Photo Competition. Scatta la foto migliore al GP del Trentino!
Athena Photo Competition è il concorso ideato dall’azienda vicentina in collaborazione con Youthstream, organizzatore del Mondiale MXGP, che coinvolge tutti gli appassionati di motocross e che mette in palio tantissimi premi.
Partecipare è semplice. Durante tutte le tappe del mondiale sarà sufficiente scattare un’immagine in cui siano presenti e visibili i loghi Athena e/o GET, sponsor della manifestazione e, in seguito, caricarla tramite app ufficiale sulla pagina Facebook di Athena. Nella descrizione del post dovranno essere presenti gli hashtag #Athenalive e #MXGP e il gioco è fatto!
Al termine, di ogni tappa del Mondiale MXGP, l’autore della foto più votata vincerà un RIG 9800, l’iconica valigia di OGIO, da oggi disponibile nelle nuove varianti colore.
Le immagine più votate al termine di ogni GP parteciperanno alla selezione finale Athena Photo Winner e avranno la possibilità di vincere tantissimi premi.

Primo classificato: 2 VIP Pass per una gara a scelta del Mondiale MXGP 2016
Secondo classificato: un premio GoPro
Terzo classificato: un premio Ogio

La partecipazione al concorso è gratuita.
Scarica qui il regolamento dell’iniziativa: http://docs.mxgp.com/docs/generalrules-AthenaMXGP-2015-socialmedia.pdf

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.