Cerca

Seguici con

News

Six Days 2015. In gara con Beta e Boano Racing

il 19/05/2015 in News

La Boano Racing Sport in collaborazione con la Beta oranizza un servizio di noleggio, assistenza e servizio ricambi

Six Days 2015. In gara con Beta e Boano Racing
Per la Six Days 2015 che si correrà in Slovacchia, a Kosice la Boano Racing Sport in collaborazione con la Betamotor S.p.A. propone un servizio di noleggio moto, ricambi e assistenza. Le moto disponibili saranno le Beta RR Model Year 2016 “Sei Giorni Edizione Limitata”, 2 tempi e 4 tempi. Per questa prima uscita “ufficiale” le moto a disposizione saranno limitate a 20. Potranno essere richieste tutte le cilindrate. Tutte le moto saranno consegnate nel Paddock di Kosice nei giorni precedenti la gara già montate e pronte gara.

Le moto oltre alla loro dotazione standard saranno ulteriormente arricchite con:
- kit protezione radiatori Boano Race Parts
- protezione disco freno posteriore Boano Race Parts
- kit tubi silicone Samco/Boano
- paramotore plastica Boano by Cross Pro
- paramani Circuit 84
- kit grafiche “Sei giorni”

Oltre a questa preparazione sarà possibile richiedere, a pagamento, una ulteriore personalizzazione della moto noleggiata (ex..sella alta, spessori manubrio, personalizzazione taratura sospensioni, ecc..). Sempre su richiesta sarà possibile per i piloti inviare le proprie parti speciali da montare sulla moto noleggiata in modo da avere il massimo feeling possibile e la moto pronta al suo arrivo sul campo gara.
Sarà anche offerto un servizio assistenza “Full” sia per chi noleggia la moto che per chi vi parteciperà con la propria. Anche questo servizio è a numero chiuso complessivo di 25 piloti. Per chiudere sarà disponibile il servizio ricambi per tutti i piloti presso l’area assistenza Beta Boano del Paddock. I ricambi disponibili saranno per le RR 2015/2016.
Su sito www.beta.boano.com potete trovare i file con la descrizione completa dei servizi offerti e per ulteriori informazioni potete inviare le vostre richieste a info@boano.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.