Cerca

Seguici con

News

A Maggiora il primo E-Park d'Italia. Apertura il 25 luglio 2015

il 15/06/2015 in News

L’area multifunzionale di Maggiora Park amplia la sua offerta aprendo il primo E-Park d’Italia, in grado di ospitare progetti dedicati al mondo dell’elettrico tout court

A Maggiora il primo E-Park d'Italia. Apertura il 25 luglio 2015
Sabato 25 luglio 2015 sarà inaugurato a Maggiora il KTM E-Cross center, progetto nato in collaborazione con KTM Italia, che consentirà a tutti gli appassionati delle due ruote di salire in sella alle nuove moto elettriche della casa austriaca e di divertirsi sul “Mottaccio del Balmone”, uno dei circuiti di motocross più famosi al mondo, che il prossimo 14 giugno ospiterà l’MXGP of Italy.
Il tracciato dell’E-Park ripercorrerà alcuni dei passaggi che hanno reso la pista di Maggiora celebre in tutto il mondo e, allo stesso tempo, sarà rimodellato e studiato ad hoc per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove moto.
Le FREERIDE E sono per KTM una sorta di rivoluzione silenziosa che rappresenta una nuova, importante pietra miliare nella lunga storia del Marchio austriaco. Realizzate in 3 versioni, cross E-SX, enduro omologato E-XC e motard E-SM, sono rivolte a chi vuole divertirsi ed esplorare “nuovi mondi” in silenzio e a zero emissioni. La Freeride E è, infatti, equipaggiata con un motore elettrico in grado di sviluppare 11KW di potenza (picco massimo 16KW) e una coppia praticamente immediata.
Il Maggiora Park metterà inoltre a disposizione del pubblico il Box Town: una nuova struttura per soddisfare tutte le richieste degli sportivi che visiteranno l’area di Maggiora, con un centro di informazioni, uno store specializzato, delle aree ricreative nonché docce e servizi a disposizione del pubblico.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate