Cerca

Seguici con

News

Comunicato F&G Gas Gas Italia. Jonathan Manzi se ne va

aggiornato il 09/07/2015 in News

I problemi che sta vivendo da alcuni mesi la Gas Gas alla base della decisione

Comunicato F&G Gas Gas Italia. Jonathan Manzi se ne va
La delicata situazione che sta vivendo da alcuni mesi la Gas Gas ed il perdurare della momentanea interruzione della produzione di moto, hanno spinto la F&G GAS GAS ITALIA ad interrompere il rapporto di collaborazione sportiva on il pilota Jonathan Manzi.
La decisione, maturata con serenità e di comune accordo, è stata presa soprattutto per permettere a Manzi di completare la stagione mondiale Enduro, dal momento che la GasGas Factory non è stata più in grado di mantenere gli accordi stipulati con lui, con la F&G e con il Team Pons, a inizio stagione gare.
Favro Claudio: “Chiudiamo il rapporto con Jonathan a malincuore perché lo reputiamo un pilota di razza e un ragazzo buono e molto serio. Il nostro Team perde un talento, ma è giusto che Manzi possa esprimere le sue grandi capacità non solo in Italia, ma anche nel Mondiale, dove sono certo farà bene. È giusto così!”.
Jonathan Manzi: “ Nell’ F&G GasGas Italia Enduro Team mi sono sempre sentito a casa. La mia EC 250 a 4T mi ha dato tante soddisfazioni e tutti i componenti della squadra hanno fatto il loro massimo per consentirmi di gareggiare al meglio e di siglare, nel 2015, due bellissimi podi. Voglio complimentarmi e ringraziare Tommaso Perotto per l’accurato lavoro tecnico, Alex, Mirco e Roberto per l’assistenza in gara e nel paddock, tutti i componenti del Team Pons per il loro professionale sostegno a Mondiale ed infine Claudio Favro per aver creduto in me, pe avermi supportato in queste due stagioni e per avermi aiutato ed assecondato a prendere questa decisione”. F&G GASGAS ITALIA ENDURO TEAM continuerà comunque la stagione gare 2015 ed assicurerà ai suoi due bravi piloti Andreas Pfeifer e Luca Marcotulli la consueta ed efficiente assistenza tecnico-logistica agli Assoluti d’Italia, alla Coppa Italia e all’Under 23.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate