Cerca

Seguici con

News

Valentin Guillod in MXGP. Dalla prossima stagione, sempre con Yamaha

il 06/08/2015 in News

Lo svizzero continuerà a far parte del Team Standing Construct Yamalube assieme a Julien Lieber e ad un terzo pilota

Valentin Guillod in MXGP. Dalla prossima stagione, sempre con Yamaha
Il Team Standing Construct Yamaha Yamalube è impegnatissimo in questo finale di stagione nella lotta per il titolo del Mondiale MX2 con Valentin Guillod ma ha trovato comunque il tempo per iniziare a pianificare la prossima stagione che vedrà il trasferimento della squadra anche in MXGP con la YZ450F.
E sarà proprio Valentin Guillod, vincitore di tre Gran Premi quest’anno con la YZ250F, a portare la squadra all'esordio nella classe regina. Guilloud è obbligato al passaggio in MXGP a causa del compimento del 23° anno di età, ‘tetto’ massimo per la sua permanenza in MX2 e ha deciso di fare il suo debutto MXGP in quella che sarà la sua terza stagione con la squadra belga diretta da Tim Mathys.
“E' bello continuare con Standing Construct Yamaha e anche con Yves Demaria, perché alla fine del 2013 nessuno ha voluto firmare con me e solo Tim è venuto e mi ha proposto un accordo “, ha commentato lo svizzero. “Abbiamo iniziato questa stagione da zero con la moto e ora stiamo combattendo per il titolo così è davvero bello essere parte di questa squadra.”
Yamaha Standing Construct Yamalube si espanderà per una struttura con tre riders, con Julien Lieber che ha firmato per rimanere e puntare in alto nella MX2 e un nuovo pilota che averrà annunciato successivamente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate