Cerca

Seguici con

News

Merzouga Rally 2015. Botturi c'è!

il 01/10/2015 in News

Alessandro Botturi e il Team Yamaha Racing al via con la moto 2016

Merzouga Rally 2015. Botturi c'è!
Alessandro Botturi sarà al via del Merzouga Rally 2015 in forza a Yamaha Racing insieme a Xavier Richard De Soultrait e Adrien Van Beveren.
Per il “Bottu”, si tratta di un gradito ritorno, mentre sono al debutto del MR i francesi Van Beveren, il fortissimo specialista delle corse su sabbia dal Touquet all’Enduro del Verano, e De Soultrait.
Il Team Yamaha punta a giocare da protagonista oltre a sfruttare al meglio le grandi dune del deserto di Merzouga per lo shakedown della nuovissima moto con cui affronteranno la Dakar 2016.
Undici titoli italiani enduro alle spalle, 100 chili per 180 cm di altezza, ed un passato da rugbista professionista, il gigante di Lumezzane non si tira mai indietro e darà il massimo anche questa volta.
“Voglio assolutamente fare bene e lottare per le posizioni che contano”, commenta Alessandro Botturi, “questa sarà la mia terza partecipazione al Merzouga e punto ad essere tra i protagonisti. Il Merzouga è una corsa in cui la navigazione conta più della velocità pura, ma il livello quest’anno è altissimo per cui occorrerà essere attenti nell’interpretazione del road book e molto veloci”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.