Cerca

Seguici con

News

Honda RedMoto World Enduro Team. E alla fine arriva Giacomo Redondi

il 04/01/2016 in News

Si completa la formazione in vista della prossima stagione con cinque piloti. Obiettivo Mondiale nella Classe EJ per il neoacquisto

Honda RedMoto World Enduro Team. E alla fine arriva Giacomo Redondi
Il giovane bergamasco Giacomo Redondi, tra i grandi protagonisti della stagione dell’enduro 2015 conclusasi con la vittoria del Titolo Italiano della classe EJ e con la seconda posizione nel Campionato Mondiale della EJ, entrato ufficialmente a far parte per la stagione agonistica 2016 del Team Honda RedMoto.
Redondi va così a completare il formidabile quintetto di piloti italiani che in sella alle Honda RedMoto CRF Enduro, si presenta tra i sicuri protagonisti della stagione 2016 nel Campionato Mondiale e negli Assoluti d’Italia. Honda RedMoto Enduro World Team, dopo essersi assicurato Davide Guarneri per la classe E2, Davide Soreca per la EJ, Oscar Balletti per la E1 e Alessandro Battig nella E1, completa dunque la propria formazione annunciando l’accordo di collaborazione con Giacomo Redondi che gareggerà nel Campionato Mondiale e Assoluti d’Italia della classe EJ.
Con Redondi la squadra Honda RedMoto World Enduro Team completa la propria formazione con una formazione di piloti tutti molto motivati, ambiziosi e pieni di voglia di fare bene per puntare ad ottenere nuovi e prestigiosi successi con le Honda-Remoto CRF Enduro. Redondi, ormai prossimo ai 23 anni che compirà l’8 gennaio, è stato Campione Mondiale della classe EY nel 2012 ed ha vinto il Tricolore 2015 della classe EJ nei Campionati Assoluti d’Italia. Tra i giovani di maggior talento del panorama mondiale dell’enduro, Redondi nel 2016 sarà in sella alla la Honda-RedMoto CRF 450R Enduro.
Per Redondi si tratterà del quarto anno di Mondiale nella classe EJ, dopo aver già conquistato consecutivamente tre volte il Titolo di Vice Iridato. Redondi, ha iniziato la sua carriera agonistica nel minicross per dedicarsi quattro anni fa esclusivamente all’enduro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate