Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro Junior. Jack Edmondson con il Team Jolly Zanardo

il 27/05/2016 in News

Il pilota inglese correrà con la squadra italiana le restanti prove del mondiale in Finlandia, Svezia, Spagna, Italia e Francia

Mondiale Enduro Junior. Jack Edmondson con il Team Jolly Zanardo
Il Team Jolly Zanardo per le restanti prove del mondiale di Enduro, Finlandia, Svezia, Spagna, Italia e Francia, concederà tutto il supporto necessario a Jack Edmondson, pilota inglese attualmente quarto nella categoria Enduro Youth in sella ad una KTM EXC 125.
Jack è figlio del pluricampione di Enduro Paul Edmondson, quattro titoli iridati negli Anni Novanta e un titolo Europeo, e per il Team Jolly Zanardo è un onore ospitare sotto il proprio tendone Paul e Jack. Il primo incontro tra la famiglia Edmondson e il team capitanato da Franco Mayr è avvenuto in Marocco in occasione della prima prova mondiale corsa ad Agadir. Paul ha notato subito la disponibilità ma soprattutto la professionalità e l’esperienza del Team Jolly Zanardo e con la sua consueta umiltà ha chiesto se potevamo dare assistenza al figlio Jack.
Jack Edmondson quest’anno non avrà in toto i nostri stessi sponsor tecnici perché aveva già degli accordi con altri sponsor ma potrà contare sul supporto, l’aiuto e l’esperienza di tutto il team, di Franco Mayr e dei meccanici per preparare la sua KTM EXC125. Nonostante il nostro aiuto nei suoi confronti sia iniziato solamente dal GP di Grevena, Grecia, il Team Jolly Racing ha visto nel giovane pilota inglese un enorme potenziale e ritiene che la collaborazione possa essere proficua da entrambe le parti. Jack quindi, verrà in Italia ad allenarsi e potrà confrontarsi con Ruy Barbosa Junior, figlio di Ruy Barbosa, che corre oggi nella medesima categoria e giovare delle sessioni di allenamento con il padre, Paul Edmondson e degli altri piloti del Team Jolly Racing, Mirko Gritti e Michele Marchelli.
FRANCO MAYR: " Siamo molto contenti per l’arrivo di Jack nel team, sono certo che ci darà delle belle soddisfazioni. Ammiro molto il padre Paul Edmondson sia come pilota che come uomo e credo che avere Edmondson Senior e Edmondson Junior nel nostro team non possa che essere un valore aggiunto importante per tutti. A breve concorderemo le date di quando Jack verrà ad allenarsi in Italia ed avremo l’opportunità in quel frangente di offrire agli interessati un corso di guida con il campione Paul Edmonson!"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.