Cerca

Seguici con

News

AMA National Motocross 2016. Christophe Pourcel out

il 03/08/2016 in News

Il pilota francese si è fratturato una vertebra del collo e sarà fuori fino alla fine del campionato

AMA National Motocross 2016. Christophe Pourcel out
Si chiude amaramente la stagione 2016 di Christophe Pourcel che sarà fuori per il resto del National a causa di una lesione subita nell'incidente dell'ultima prova, a Washougal.
Pourcel stava recuparando da un precedente infortunio al collo e a Washougal stava facendo una delle migliori gare della sua stagione nel corso della prima manche, prima di cadere violentemente, mentre era al 3° posto, a due giri dalla fine. L’incidente lo ha lasciato incapace di finire la gara, anche se è stato in grado di tornare in pista per la seconda manche, dove ha chiuso con un 6° posto di tutto rispetto. Dopo essere stato visitato da tre diversi specialisti, è stata diagnosticata al pilota francese una frattura non scomposta della vertebra C-6 del collo. Anche se l’infortunio non richiede un intervento chirurgico, Pourcel non sarà in grado di guidare per sei, otto settimane per dare il tempo alla frattura di guarire.
Anche il compagno di squadra Jason Anderson è in fase di recupero da un infortunio e non sarà in gara ad Unadilla, ma dovrebbe tornare in pista per gli ultimi due round di Budds Creek National e Ironman National.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate