Cerca

Seguici con

News

Jessy Nelson news. Injury update

il 16/08/2016 in News

Il pilota del Team KTM Troy Lee Designs è caduto nella seconda manche a Unadilla e soffre di una frattura alla schiena

Jessy Nelson news. Injury update
Brutto infortunio per Jessy Nelson sabato scorso nella seconda manche della 250 sulla pista Unadilla, durante il decimo round del National 2016. Nelson è caduto e la sua moto gli è ricaduta pesantemente sulla schiena. La gara è stata subito sospesa con bandiera rossa e Nelson è stato soccorso e poi trasportato all'ospedale di Cooperstown, NY. Attualmente il gonfiore sulla schiena non permette ancora ai medici di poter intervenire chirurgicamente e il pilota ha una limitata sensibilità agli arti inferiori.
Il Team KTM Troy Lee Designs ha fatto sapere che Nelson è seguito dai medici del Wings for Life Spinal Cord Research Foundation che hanno previsto per martedì 16 Agosto un intervento chirurgico.
Jessy Nelson ha voluto rilasciare personalmente un messaggio sui social: "Nella seconda manche a Unadilla, ho avuto un incidente in una curva difficile, sono caduto e la moto mi ha colpito da dietro sulla schiena. Sono attualmente in un ospedale di Cooperstown, NY, dove siamo in attesa che il gonfiore sulla schiena diminuisca prima di fare un intervento chirurgico. In questo momento ho una limitata sensibilità dalla vita in giù. La speranza è che, dopo che quando il gonfiore sarà sparito, mi torni di nuovo la sensibilità. Grazie a tutti per il vostro sostegno, pensieri e preghiere".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate