Cerca

Seguici con

News

Team Assomotor Honda 2017. Arrivano Valentin Guillod e Mathys Boisramè

il 17/10/2016 in News

I due nuovi arrivi andranno a fare compagnia ai riconfermati Alessandro Lupino e Alberto Forato

Team Assomotor Honda 2017. Arrivano Valentin Guillod e Mathys Boisramè
Honda ha annunciato la partnership con il team Assomotor Honda per il 2017 per la partecipazione al Campionato Mondiale Motocross MXGP. Valentin Guillod si unisce alla squadra e sarà in sella alla CRF450R nel 2017, Dopo un anno da rookie nella classe regina che lo ha visto ottenere un terzo posto nella manche del GP di Gran Bretagna, e terminare nono in classifica generale, Guillod sarà schierato al fianco del riconfermato Alessandro Lupino, che nonostante una stagione rovinata da un infortunio, ha conquistato il titolo di Campione Italiano MX1 per la seconda volta consecutiva in sella della sua CRF450R.
Nel 2016, il team manager Alfredo Bevilacqua ha voluto dare forma ad un progetto dove poter far crescere i giovani, creando il team Assomotor Junior, schierando il giovanissimo Alberto Forato, che è stato riconfermato per il 2017. Forato quest’anno ha conquistato il titolo Italiano MX2 Under 21,e dopo una stagione in EMX250, sarà compagno di squadra del neoacquisto, Mathys Boisramè, che quest’anno è riuscito ad ottenere un quarto posto in Spagna e un altro quarto in Francia in EMX250, così come il titolo di campione francese Elite MX2.
Nel 2017 il team Assomotor parteciperà al mondiale MXGP, ai campionati Italiano e svizzero rispettivamete con Guillod e Lupino e i Campionati Italiano e Francese con Forato e Boisramè.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate