Cerca

Seguici con

News

Yamaha protagonista nell'Italiano Enduro 2017. Nasce il Challenge WR Yamaha Enduro

il 21/02/2017 in News

Iscrizioni gratuite e consistenti montepremi per il nuovo Challenge WR dedicato ai clienti Tre Diapason che partecipano nel 2017 al Campionato Italiano Enduro

Yamaha protagonista nell'Italiano Enduro 2017. Nasce il Challenge WR Yamaha Enduro
Interessante novità nel Campionato Italiano Enduro 2017, nasce il Challenge WR Yamaha Enduro che si svolerà all’interno dei Campionati Italiani Enduro Maxxis Under23/Senior e Major 2017, che vedranno il via ufficiale rispettivamente il prossimo 19 marzo a Arma di Taggia – IM – e ad Andora – SV - il weekend successivo. Per conoscere il calendario completo della stagione CLICCA QUI.
Il Challenge WR Yamaha Enduro è riservato a tutti i piloti non professionisti in possesso di motociclo WR Yamaha; al challenge infatti potranno partecipare gli atleti con Ranking superiore a 35, con licenza nazionale FMI.
Il Challenge prevede tre categorie: Assoluta Under23, Assoluta Senior e Assoluta Major, indipendentemente dalla cilindrata della moto. Oltre dunque alla gara di Campionato Italiano Enduro Maxxis, tutti i possessori di Yamaha saranno protagonisti di questo nuovo Challenge con una speciale classifica dedicata. Terminata la giornata di gara, i primi tre classificati del Challenge saranno premiati ufficialmente sul palco premiazioni marchiato Yamaha.
Iscriversi è semplice e gratuito Una volta effettuata l’iscrizione alla prova di Campionato Italiano Enduro Maxxis basterà inviare all’indirizzo ufficiostampa@italianoenduro.com l’apposito modulo dedicato al Challenge WR Yamaha Enduro (che potete scaricare QUI) correttamente compilato.
L’iscrizione potrà essere effettuata anche in sede gara; troverete la scheda di registrazione al Challenge anche in segreteria o presso l’hospitality FMI. Sarà un anno ricco ed impegnativo dunque per tutti i membri della famiglia Yamaha che si concluderà con un grande evento finale per festeggiare insieme una stagione che sarà sicuramente piena di emozioni, gioie e divertimento: il bLU cRU Weekend. Questo fine settimana, all’insegna della passione Yamaha, si svolgerà in una location dotata di un tracciato da Cross e di uno da Enduro. Il weekend marchiato Yamaha non sarà solo un buon pretesto per passare insieme una bella giornata di sport, ma sarà anche l’occasione per decretare i vincitori del Challenge WR Yamaha Enduro 2017! In palio per i primi classifica ci sarà un ricco bottino: i vincitori infatti riceveranno un assegno di 1.000 euro, mentre i secondi e i terzi classificati si aggiudicheranno rispettivamente un montepremi di 700,00 e 500,00 euro ciascuno.
Tutte le informazioni e il regolamento del Challenge WR Yamaha Enduro sono disponibili sul sito del Campionato Italiano Enduro Maxxis, nell’apposita pagina dedicata http://www.italianoenduro.com/challenge-wr-yamaha-enduro/. Qui potrete trovare le classifiche ufficiali, sia di gara che di campionato, e le foto ufficiale degli eventi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.