Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro KTM 2017. Seconda prova Rapolano Terme (SI)

il 30/03/2017 in News

Dopo il Mare Ligure, ci si trasferisce in Toscana, per un calendario 2017 davvero interessante anche sotto il profilo turistico

Trofeo Enduro KTM 2017. Seconda prova Rapolano Terme (SI)
Per la seconda prova del Trofeo Enduro 2017, la carovana Orange farà tappa a Rapolano Terme in provincia di Siena, dove il Moto Club Tomassini accoglierà i piloti nel paese famoso per le sue terme, in cui l’acqua solfurea ad alta temperatura è conosciuta in tutta Italia per i suoi ottimi benefici. Due gli stabilimenti: le Terme San Giovanni, immerse nella collina senese, e le Terme Antica Querciolaia, molto vicine al centro abitato.
Luogo di ritrovo e partenza il locale Campo Sportivo, due saranno le prove speciali da affrontare per i 3 giri previsti, con un terreno morbido e tipico dei luoghi assai famosi per il Chianti. Convenzioni per l’ingresso alle Terme e Bruschetta al Briefing del Sabato sera, sono 2 interessanti memo da inserire nella gara in programma.
Giro piuttosto scorrevole di circa 45 Km con una Prova in Linea che avrà partenza nei pressi del centro abitato ed un fettucciato ricavato all’interno dell’impianto permanente della cittadina toscana, poco fuori l’uscita del Raccordo Siena - Bettolle.
Già quasi 200 i piloti iscritti alla gara con la preghiera e l’invito rivolto a TUTTI i partecipanti (anche iscritti all’intero Trofeo) di confermare la loro presenza attraverso l’invio del modulo inserito nel sito www.ktminfoservice.it
Tanti sono stati i nuovi protagonisti del Trofeo Enduro KTM con risultati a sorpresa già dalla prima gara di San Bartolomeo al Mare. Vedremo a Rapolano chi si confermerà protagonista e chi vorrà riscattare un cattivo risultato d’avvio. L’importante è divertirsi!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.