Cerca

Seguici con

News

Days of Joy 2017. Quanti siete!

il 27/06/2017 in News

Secondo appuntamento alla Countryhouse di Vairano di Vidigulfo (Pv) la manifestazione organizzata da Ducati e Dueruote e dedicata al mondo Scrambler. Sempre più gettonata la Off-Road School

Days of Joy 2017. Quanti siete!
Due su quattro, i Days of Joy arrivano al giro di boa: alla Countryhouse di Vairano di Vidigulfo (Pv) la manifestazione organizzata da Ducati e Dueruote e dedicata al mondo Scrambler continua a mietere successi. Sempre più gettonata una delle novità dell’edizione 2017, ossia la Off-Road School, che vede come insegnanti il giornalista Roberto Ungaro e il pilota e istruttore Andrea Balboni.
Il secondo appuntamento dei Days of Joy, che si è tenuto lo scorso 18 giugno, ha visto la partecipazione di circa 50 allievi suddivisi tra scuola di tassello (a bordo delle nuove Scrambler Ducati Desert Sled), scuola di Flat Track (in sella alle Scrambler 800 Pro kittate per la disciplina e alle Sixty2, dedicate ai principianti) e alla nuova scuola di guida dedicata alle donne, che data dopo data continua a ricevere un incredibile gradimento da parte delle aspiranti motocicliste.

Articolo completo e gallery fotografica su DUERUOTE.IT

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.