Cerca

Seguici con

News

ASTES4-TESAR Yamaha Official EMX250 Team. Charboneau, Lapucci e van de Moosdijk per il 2018

il 26/10/2017 in News

Con il supporto di Yamaha Motor Europe, la squadra guidata da David Philippiers andrà all'attacco del titolo europeo EMX250

ASTES4-TESAR Yamaha Official EMX250 Team. Charboneau, Lapucci e van de Moosdijk per il 2018
Yamaha Motor Europe ha comunicato che saranno Tristan Charboneau e Nicholas Lapucci ad affiancare il confermato Roan van de Moosdijk nel ASTES4-TESAR Yamaha Official EMX250 Team per il 2018.
Malgrado la stagione 2017 compromessa da due infortuni, il 18enne olandese Roan van de Moosdijk rimarrà in squadra per il secondo anno consecutivo e sarà raggiunto dall'americano Tristan Charboneau e dall'italiano Nicolas Lapucci.
Charboneau è un nome familiare del Campionato Europeo e ha già dimostrato il suo valore in numerose occasioni. Il 20enne americano ha vinto la sua prima gara in Russia quest'anno e ha confermato la sua velocità con la vittoria nel round portoghese, dove ha vinto entrambe le gare per la sua prima vittoria assoluta nel campionato EMX250. Charboneau ha poi vinto anche in Svizzera e nella gara finale del campionato EMX250 a Villars-sous-Ecot in Francia.
Lapucci è andato a punti in quattro gare EMX250 quest'anno. Il suo secondo posto nella gara di apertura al MXGP della Lombardia-Italia è stato il migliore risultato che ha dimostrato che l'azzurro può competere con i migliori piloti.
Con il supporto di Yamaha Motor Europe e del campione del mondo 2008, David Philippiers, la squadra punta in alto per la prossima stagione e anche per questo iniziare la preparazione già dal prossimo novembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.