Cerca

Seguici con

News

Brian Bogers update. Secondo intervento chirurgico

il 07/12/2017 in News

Il pilota olandese del Team HRC MXGP si sta riprendendo dall'infortunio al piede. Il ritorno in pista previsto tra tre mesi

Brian Bogers update. Secondo intervento chirurgico
Il pilota del Team HRC MXGP, Brian Bogers, ha avuto un incidente sulla pista di Ponte Sfondato, vicino a Roma giovedì 23 novembre mentre durante una giornata di prova. È stato immediatamente seguito dal personale medico e trasportato all'ospedale locale prima di essere trasferito in una clinica specializzata, dove uno specialista del piede, abituato a lavorare con gli sportivi, ha condotto un intervento chirurgico di due ore giovedì sera sul il piede destro di Brian. Avendo sofferto di una complessa frattura-lussazione, il primo intervento è servito per una riduzione temporanea e fissazione della frattura. Bogers è tornato a casa in Belgio domenica 26 novembre e dopo ulteriori controlli, il 4 dicembre è stato operato dal dott. Claes per effettuare una riduzione completa e la fissazione delle fratture.
Bogers e il Team HRC ipotizzano un periodo di tre mesi prima di tornare in moto e poter debuttare in gara sulla Honda CRF450RW numero 5.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.