Cerca

Seguici con

News

«Stai con Telethon». RedMoto alla raccolta fondi per le malattie genetiche

il 12/12/2017 in News

Piloti e moto ufficiali Honda presenti all’evento benefico di Sabato 16 dicembre, presso BNL Gruppo BNP Paribas a Monza, in via Cavallotti 4

«Stai con Telethon». RedMoto alla raccolta fondi per le malattie genetiche
La Honda CRF 450 Rally impiegata alla Dakar, la CRF 250R del Campione Italiano Enduro e la Montesa COTA 300RR saranno le protagoniste dell’evento benefico di Monza.
E ci saranno anche i piloti ufficiali ad incontrare il pubblico. Davide Guarneri il campione di Motocross recentemente passato all’enduro già Campione d’Italia di specialità e Matteo Grattarola, pluricampione Italiano di Trial. Un doppio impegno per una giusta causa: contribuire alla ricerca.
Sabato 16 dicembre, presso BNL Gruppo BNP Paribas a Monza in via Cavallotti 4, RedMoto parteciperà a «Stai con Telethon», l’evento che fa parte della lunga maratona a carattere nazionale il cui scopo è quello di raccogliere fondi da destinare allo studio delle malattie genetiche.
RedMoto in qualità di distributore ufficiale per l’Italia, sarà presente all’iniziativa solidale inoltre con le CRF Cross 2018; le moto saranno esposte e presentate al pubblico, di appassionati e di neofiti, che avranno così la possibilità di fotografare e vedere dal vivo le mitiche “moto rosse” sempre protagoniste ad alto livello dell’offroad.
Un modo per contribuire ad accendere i riflettori sulla necessità di un gesto di solidarietà da parte di tutti per contribuire alla salute collettiva. Durante l’evento sarà infatti possibile effettuare la propria donazione, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Telethon.
Oltre alle moto, in occasione dell’iniziativa saranno presenti anche i piloti di Honda RedMoto World Enduro Team che nel 2018 parteciperanno al Mondiale di Enduro: ha già assicurato la propria presenza il Campione italiano E1 Davide Guarneri, disponibile per firmare autografi e chiacchierare con tutti gli appassionati di offroad alle ore 11 in occasione di un momento conviviale durante il quale ci sarà la possibilità di sensibilizzare tutti i presenti sull’importanza dello studio delle malattie genetiche.
A Monza è atteso anche Matteo Grattarola, pilota del Team Montesa RedMoto Sembenini, che nel 2018 disputerà il Campionato italiano di Trial con l’obiettivo di conquistare il gradino più alto del podio!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.