Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP 2018. Jeremy Seewer con Wilvo Yamaha

il 18/12/2017 in News

Il pilota svizzero ha firmato un contratto biennale e sarà al fianco di Arnaud Tonus e Shaun Simpson

Mondiale MXGP 2018. Jeremy Seewer con Wilvo Yamaha
Yamaha Motor Europe ha comunicato di aver siglato un accordo biennale con Jeremy Seewer, due volte vice campione del mondo MX2, per completare una formazione di tre piloti per il Team ufficiale Wilvo Yamaha nella serie MXGP 2018.
Dopo quattro stagioni di successi nella MX2, dove ha vinto un totale di quattordici gare, riportando cinque vittorie complessive nei Grand Prix e ben 26 podi, Jeremy Seewer è uno dei più promettenti piloti che faranno il salto nella classe regina. Il 23enne pilota svizzero avrà a disposizione la nuovissima Yamaha YZ450F 2018 ufficiale.
Seewer ha iniziato la sua prima stagione completa nella MX2 nel 2014, dove ha impressionato subito con la decima posizione finale nella sua stagione da esordiente. Nella stagione seguente è salito al quinto posto nella classifica del campionato MX2, salendo tre volte sul podio. Nelle ultime quattro stagioni del Mondiale MX2, un totale di 216 gare, comprese le gare di qualificazione, Seewer ha avuto un tasso di partecipazione del 100%!
Il pilota svizzero si unirà al suo connazionale Arnaud Tonus e ad uno dei più esperti piloti MXGP, Shaun Simpson, nel team ufficiale di Wilvo Yamaha MXGP. I tre piloti hanno già ha iniziato la preparazione invernale in Francia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.