Cerca

Seguici con

News

Il Mondiale Motocross in TV. Su Eurosport 2 fino al 2019

il 05/01/2018 in News

Ad Eurosport i diritti del Mondiale Motocross per il 2018 e 2019. Per ogni round verranno trasmesse, live ed in differita tutte e 4 le gare di MXGP e MX2

Il Mondiale Motocross in TV. Su Eurosport 2 fino al 2019
Il Mondiale Motocross 2018 e 2019 sarà trasmesso in TV su Eurosport 2. L’emittente del gruppo Discovery (abbonamento Sky o Mediaset Premium), ha infatti rinnovato l’accordo con Youthstream per i diritti della trasmissione televisiva del Mondiale Motocross per le prossime due stagioni.
Per ogni Gran Premio e per il Motocross delle Nazioni, Eurosport 2 trasmetterà in diretta e differita le 4 gare in programma.
Giuseppe Luongo, Vice-Presidente Youthstream: “Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo ed il rafforzamento della nostra partnership con Eurosport per le prossime 2 stagioni. Eurosport 2 trasmetterà in diretta o leggera differita tutte le gare delle classi MXGP e MX2 la domenica, potenziando l’offerta rispetto al recente passato. Desideriamo ringraziare Eurosport, leader dello Sport Broadcasting in Europa, per aver creduto nel potenziale del Mondiale Motocross».

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate