Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross news. Malcolm Stewart sostituisce Justin Bogle

il 11/01/2018 in News

Il Team Autotrader/Yoshimura/Suzuki Factory Racing ha ufficializzato l'arrivo di Stewart che sostiyirò l'infortunato Bogle fino al suo rientro

AMA Supercross news. Malcolm Stewart sostituisce Justin Bogle
Il team Autotrader/Yoshimura/Suzuki Factory Racing ha ufficializzato l'arrivo del campione AMA 250 Eastern Regional Supercross 2016, Malcolm Stewart. Stewart sostituirà in sella alla Suzuki RM-Z450, l'infortunato Justin Bogle, a partire da questo fine settimana a Houston.
Il venticinquenne di Haines City, in Florida, ha avuto una carriera di Supercross di successo, con tre vittorie, 13 podi e 24 piazzamenti tra i primi cinque, culminati con il titolo AMA 250 East Supercross 2016. Stewart si è allenato duramente per prepararsi a questa grande opportunità.
"L'occasione è arrivata domenica quando Jeremy Albrecht mi ha chiamato per chiedermi se volevo con la Suzuki RM-Z450 factory", ha dichiarato Stewart. "Sono stato così impegnato fino ad oggi per organizzare la squadra per correre da solo, è per questo che non sono riuscito a correre ad Anaheim. Avere questa possibilità da un team ufficiale è una benedizione. Sono stato su entrambi i lati della barricata, pilota ufficiale e privato e so cosa vuol dire".
Non è ancora chiaro per quanto tempo Bogle sarà assente dalle gare, pertanto l'accordo con Stewart sarà rinnovato gara per gara, fino al rientro del pilota titolare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.