Cerca

Seguici con

News

Team L30 Racing news. Arriva Marc Reiner Schmidt!

il 11/01/2018 in News

Il pilota tedesco lascia la SWM a favore del Team guidato da Ivan Lazzarini

Team L30 Racing news. Arriva Marc Reiner Schmidt!
Mancava ancora un nome alla squadra guidata da Ivan Lazzarini e quest’anno si tratta di un nome straniero, il fortissimo pilota tedesco Marc Reiner Schmidt. Campione Europeo 2015, vice campione del mondo 2016 e vincitore degli Internazionali d’Italia 2017, il ventiduenne di Meckenbeuren è uno dei più giovani e talentuosi piloti del panorama mondiale Supermoto.
Il programma della stagione 2018 prevede la partecipazione agli Internazionali d’Italia, agli Internazionali di Francia e le più prestigiose gare europee.
Ivan Lazzarini: “Sono molto contento dell’arrivo di Marc nel Team, ha già dimostrato di essere un pilota fortissimo e mi stimola molto lavorare con lui. Credo che abbia ancora del margine per migliorare e spero che il Team lo possa aiutare e metterlo in condizione di dare il massimo.”
Marc Schmidt: “In passato ho ammirato molto la passione che il Team L30 Racing aveva per la Supermoto. E’ un onore per me poter sviluppare un brand come Metzeler e mettere a loro disposizione la mia esperienza di pilota. Sono entusiasta di avere un Team Manager come Ivan, che è stato un fortissimo campione e che può aiutarmi a migliorare grazie alla sua esperienza di 30 anni di gare.”

Insieme a Schmidt, nel Team L30 Racing sono confermati:
– Kevin Vandi (Campione Europeo S4 2017)
– Alberto Moseriti
– S1- Emiliano Cavagnino
– S2- Lorenzo Papalini – Onroad
– Roberto Ponsicchi – S2
– Luca Fusi – S2
– Daniele Cossu – S2
– Luca Danieli – S2

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.