Cerca

Seguici con

News

Fabrizio Meoni Onlus. Tutti i progetti della Fondazione

il 12/01/2018 in News

A 13 anni dalla scomparsa del pilota toscano, il suo spirito vive nella Onlus che porta il suo nome: ecco tutte le sue attività in Africa. C'è tempo fino al 28 febbraio per diventare soci sostenitori

Fabrizio Meoni Onlus. Tutti i progetti della Fondazione
Sono passati 13 anni da quando Fabrizio Meoni perse la vita durante la Dakar. Oggi il nome del pilota toscano, oltre che nel cuore degli appassionati, continua a vivere in quello di una Onlus. La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus. A oggi tutti i progetti e le azioni promosse in vita da Fabrizio e poi dalla Fondazione agiscono quotidianamente per i diritti e i bisogni dei più deboli in Africa. In questi giorni è iniziato il progetto di ampliamento della scuola "Comboni" a Yirol, nel Sud Sudan martoriato dalla guerra civile.
La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus sostiene i missionari Comboniani in Sud Sudan (circa 50 da diversi paesi) dal 2005 e in particolare Jacek Pomykacz, giovane missionario polacco che dirige le scuole locali a Yirol dove 3.100 ragazzi studiano in spazi angusti e spesso senza nemmeno i banchi. La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è la suo fianco come in passato, grazie in particolare all'iniziativa "Music for Love 2018" che prenderà corpo per la seconda edizione nelle prossime settimane. Fino al 28 febbraio è possibile effettuare l'adesione quale sostenitore 2018 alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.