Cerca

Seguici con

News

US off-road 2018. Presentato il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing

il 12/01/2018 in News

Della squadra faranno parte Colton Haaker, Josh Strang, Thad Duval e Dalton Shirey

US off-road 2018. Presentato il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha presentato il suo team per le gare americane off-road del 2018. Ne faranno parte Colton Haaker, Josh Strang, Thad Duvall e l’ultimo arrivo Dalton Shirey.
Colton Haaker è attualmente a difendere il suo titolo 2017 nel campionato FIM SuperEnduro, e competerà per il titolo AMA Endurocross 2018. La sua dedizione e la sua perseveranza fanno di lui un vero pioniere e una parte integrante del team off-road.
Josh Strang farà il suo rientro nel campionato Grand National Cross Country sulla FX 450, insieme al compagno di squadra Thad Duvall che correrà sulla FX 350. Strang correrà anche il Full Gas Sprint Enduro, una nuova sfida che è impaziente di intraprendere. Thad Duvall punta a conquistare non solo il titolo GNCC, ma anche un titolo AMA National Enduro. Il suo incontro con il team è stato di successo, e Thad resta un pilota ispirato che punta al più alto gradino del podio.
La più recente aggiunta al team Rockstar Energy Husqvarna Factory è Dalton Shirey. Dalton correrà su una FX 450, e si metterà alla prova nell’AMA National Hare and Hound 2018 e nel Campionato AMA Big 6 West Coast Grand Prix.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.