Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP 2018. Team HRC photo shooting

il 06/02/2018 in News

Il team HRC è pronto per la stagione 2018 MXGP con il confermato Tim Gajser e i nuovi acquisti Brian Bogers (MXGP) e Calvin Vlaanderen (MX2)

Mondiale MXGP 2018. Team HRC photo shooting
Il Team HRC è pronto all'attacco dei titoli MXGP e MX2 2018 con una formazione pilota composta dal due volte campione del mondo Tim Gajser e dai nuovi acquisti Brian Bogers (MXGP) e Calvin Vlaanderen (MX2). La squadra schiererà l'ultima evoluzione della CRF450RW della scorsa stagione e la tanto attesa nuova Honda CRF250RW.
Tim Gajser non ha bisogno di presentazioni: il 21enne sloveno ha vinto due titoli MX2 e MXGP nel 2015 e nel 2016. Con un anno di esperienza in più nella classe e un ottimo finale di stagione 2017, Gajser non vede l'ora di provare a riguadagnare la corona iridata che gli è sfuggita l'anno scorso.
Brian Bogers è uno dei due nuovi arrivati nella famiglia del Team HRC: il 21enne olandese affronterà la sua prima stagione nella classe MXGP insieme a Gajser, anche se si sta ancora riprendendo da un infortunio al piede che ritarderà il suo debutto nella classe maggiore.
Calvin Vlaanderen è il nuovo portacolori del Team HRC nella classe MX2. Il giovane pilota sudafricano ha già dimostrato grande velocità nel campionato, e ora non vede l'ora di migliorarsi a bordo della nuova Honda CRF250RW, che ha guidato al terzo posto nella prima gara degli "Internazionali d'Italia" a Riola lo scorso fine settimana.
La stagione 2018 MXGP inizierà a Villa La Angostura (Argentina) il 3 e 4 marzo.
Mondiale MXGP 2018. Team HRC photo shooting
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.