Cerca

Seguici con

News

AMA Pro Motocross Championship 2018. Phil Nicoletti con Suzuki Factory Racing

il 03/05/2018 in News

Nicoletti salirà sulla Suzuki RM-Z450 ufficiale in attesa che Justin Bogle guarisca dall'infortunio al braccio

AMA Pro Motocross Championship 2018. Phil Nicoletti con Suzuki Factory Racing
Il team Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing ha annunciato che Phil Nicoletti gareggerà nei primi round del Lucas Oil Pro Motocross Championship nella classe 450.
Nicoletti salirà sulla Suzuki RM-Z450 ufficiale in attesa che Justin Bogle guarisca dall'infortunio al braccio subito durante il Campionato Supercross.
Nicoletti gareggia con il team di Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing dal 2014. Determinato e ha ottenuto 27 risultati nella top 10 della classe 450 durante la sua carriera, incluse tre classifiche nella top-five. Nicoletti gareggerà gara per gara fino a quando Bogle non tornerà in azione.
Nicoletti ha dichiarato: "Sono felice di poter guidare la Suzuki RM-Z450 nel campionato outdoor. Voglio riscattarmi dopo aver perso la maggior parte del National l'anno scorso e non avere avuto la possibilità di gareggiare con la RM-Z450 al massimo delle mie potenzialità. Sono entusiasta di guidare il nuovo telaio e continuare il mio rapporto con i miei amici nel team di Autotrader Yoshimura Suzuki Factory Racing".
Il Pro Motocross Championship 2018 si aprirà ad Hangtown, a Rancho Cordova, in California, sabato 19 maggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.