Cerca

Seguici con

News

Erzberg Rodeo 2018. Attenzione alla scossa! VIDEO

il 09/05/2018 in News

Alta Motors sarà al via in forma ufficiale con due Redshift MXR affidate a Ty Tremaine e Lyndon Poskitt

Erzberg Rodeo 2018. Attenzione alla scossa! VIDEO


Lo scorso dicembre, Josh Hill, in sella alla Alta Motors Redshift ha battuto Ricky Carmichael, con la sua Suzuki RM-Z450 in una esibizione durante l'ultima serata del Geneva Supercross 2017.
Un piccolo ma significativo passo verso una futura mobilità elettrica anche in ambito racing. Tanto che Alta Motors ha deciso di spingersi oltre e iscrivere due Redshift MXR alla prossima edizione dell'Erzberg Rodeo, in programma dal 31 maggio al 3 giugno a Eisenerz, in Austria.
I piloti saranno Ty Tremaine e Lyndon Poskitt e gareggeranno con due Redshift MXR praticamente di serie, con la taratura specifica delle sospensioni e le cinghie per trainare la moto e districarsi dalle situazioni più impervie, come uniche modifiche.
Per Ty Tremaine, sarà la prima volta all'"Iron Mountain" in Austria, anche se la sua esperienza di due volte partecipante alle X Games Finals dovrebbe dimostrarsi d'aiuto, mentre Lyndon Poskitt è un veterano del rally Dakar e produttore della popolare serie USA di viaggi in fuoristrada, "Races to Places" ed è stato scelto proprio per la sua esperienza come pilota fuoristrada e il fatto di già aver gareggiato nell'Erzberg Rodeo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.