Cerca

Seguici con

News

La Mototerapia più grande dell'anno. Appuntamento a Varazze

il 15/05/2018 in News

Giovedì 17 maggio Vanni Oddera e le stelle del freestyle della Daboot coinvolgeranno 400 ragazzi con disabilità provenienti da tutta Italia

La Mototerapia più grande dell'anno. Appuntamento a Varazze
Giovedì 17 maggio a Varazze ci sarà la più grande Mototerapia dell'anno: 400 ragazzi con disabilità arriveranno da tutta Italia per uno show esclusivo dei campioni di Freestyle Motocross della Daboot. Gli ospiti, poi, saliranno in moto con i loro idoli e potranno cimentarsi in tante altre attività sul lungomare grazie a tantissime attrazioni, dalle moto d'acqua al ballo, dalla mountain-bike al surf fino alla guida di fuoristrada.

La star è Vanni Oddera

Per questi 400 ragazzi Vanni Oddera e tutti i campioni della Daboot - riconosciuti tra i migliori piloti di Freestyle Motocross al mondo - hanno preparato una festa senza precedenti. Salteranno solo per loro in uno show esclusivo sul lungomare ligure e poi li porteranno uno ad uno in sella alle moto per provare la magica sensazione di libertà ed euforia che solo una due ruote sa dare. Ma non finisce qui, perché assieme ai piloti della Daboot ci saranno tantissimi amici contagiati dalla gioia della Mototerapia, atleti come Fabio Incorvaia (8 volte campione del Mondo di moto d’acqua) e Ilaria Naef (bronzo ai mondiali 2016 di Wheel Chair MX) e personalità dello spettacolo come DJ Ringo e Flavio Insinna.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.