Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2018. Guarneri out, dentro Alex Snow

il 31/05/2018 in News

Il Team Honda Racing RedMoto World Enduro si presenta al GP di Estonia con Alex Snow. Davide Guarneri ancora convalescente per l'infortunio riportato in Portogallo

Mondiale Enduro 2018. Guarneri out, dentro Alex Snow
Sarà l’inglese Alex Snow a sostituire Davide Guarneri, che non potrà purtroppo prendere parte questo weekend al GP di Estonia a Tallinn, quarto round del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, a causa delle conseguenze della brutta caduta di tre settimane fa nel GP del Portogallo a Castelo Branco. Guarneri, dopo essere stato sottoposto a TAC presso la Clinica Universitaria di Coimbra in Portogallo per verificare eventuali problemi alle vertebre avvenuta nel corso della prima prova speciale, una volta rientrato a casa è rimasto a riposo seguendo una terapia specifica di riabilitazione, senza però ottenere la sperata completa guarigione. Gli esami clinici effettuati alla fine della scorsa settimana hanno infatti purtroppo evidenziato una lesione muscolare nella zona vertebrale e la prognosi è quella del riposo.
Accanto a Thomas Oldrati nella classe E2 ed Emanuele Facchetti nella Junior EJ1, Honda RedMoto World Enduro Team schiererà quindi nella E1 il pilota inglese Alex Snow, preso in prestito dal Buildbase Honda Racing UK di Dave Thorpe, ex Campione di Motocross e attualmente titolare del Team ufficiale di Honda UK. Alex Snow è nato il 27 marzo 1988 ed ha partecipato per alcuni anni di al Campionato del Mondo MXGP. Nel 2017 si sposta nell’enduro correndo al debutto il GP d’Italia a Spoleto. Sempre nel 2017 vince il Campionato Inglese Enduro Sprint e chiude al quinto posto il Campionato Inglese Enduro. Attualmente in testa al Campionato Inglese Enduro della classe E1, si presenta a Tallinn con tanta voglia di ben figurare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.